EMINFLEX MATERASSI

EMINFLEX MATERASSI, VENDITA MATERASSI Eminflex e’ la societa’ leader in Italia per la produzione e la vendita di materassi.

eminflex materassi

Fondata nel 1970, Eminflex e’ riuscita a conquistare una quota del mercato dei materassi veramente consistente pari a circa il 30%.

L’idea alla base di Eminflex e’ quella di proporre materassi di alta qualita’ a tutti, mantenendo costi contenuti pari al prezzo di fabbrica e garantendo i materassi per 20 anni.

eminflex

I materassi Eminflex sono testati e controllati in maniera rigorosa, con prove di laboratorio di igiene, ergonomia, comfort e durata.

Eminflex Materassi Offerte

Le offerte Eminflex sono decisamente convenienti, con i materassi Alba, Infinity e Diamond in versione singolo o matrimoniale oltre ai materassi in lattice.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi al numero verde eminflex 051.80.66 oppure potete visitare il sito ufficiale www.eminflex.it

Articoli correlati

5 commenti su “EMINFLEX MATERASSI”
  1. sono una vs,affezionata cliente, nei mesi scorsi ha acquistato un altro materasso Alba che era in offerta, nn ricordo bene il prezzo, comunque tt bene fino ad oggi che volevo unire le due trapunte, ma non si attaccano assolutamente, secondo me c’è un piccolo errore o di coperte o di bottoni, cosa posso fare? le mie trapunte sn una azzurra e blu l’altra grigia e grigia fantasia, attendo una vs risposta oppure domani mattina vi chiamero per telefono, mio cell 3382348185 grazie e a presto

  2. Io mi sono trovata malissimo!
    Non è trascorso neanche un anno dall’acquisto ed è già tutto sfondato. E aggiungo il fatto che non ho comprato un materasso da 80euro ,ho acquistato i’Infiniti per la modica cifra di 525 euro più 69 euro di contributo spese!!
    Ma comunque i soldi, se fosse stato un buon prodotto li avrei spesi volentieri ed invece…
    Oltretutto provo e riprovo a telefonare e non risponde mai nessuno:
    GIUDICATE VOI!!!
    Spero me lo sostituiscano!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>