ESSO PREMI

ESSO PREMI RACCOLTA PUNTI www.esso.com Raccolta punti, premi, prodotti, servizi, promozioni. Fedeltà premiata con una vasta gamma di premi Esso Extras. Inizia subito a usare la tua carta Esso Extras e raccogliere punti per ottenere i fantastici premi. È sufficiente ritirare una carta Esso Extras presso una qualunque stazione Esso partecipante, quindi tornare sul sito e iscriversi on-line o, in alternativa, compilare l’apposito modulo disponibile presso le stazioni di servizio aderenti al programma e consegnarlo al gestore.

esso premi
Raccogli punti Esso Extras ogni volta che acquisti carburante o lubrificanti presso una stazione Esso partecipante, ottenendo un punto Esso Extras per ogni litro di carburante. Inoltre, ogni volta che effettuerai una transazione on-line con la carta Esso Extras, la ricevuta mostrerà i punti raccolti/utilizzati e il saldo corrente del conto. Ampia scelta di premi visionabili sul catalogo on-line.
www.essoextras.com


Articoli correlati

24 commenti su “ESSO PREMI”
  1. 1.ci sono gestori che NON partecipano alla raccolta punti 2009?
    2.il carburante omaggio(euro)mi sembra irrisorio rispetto a quanto speso(130punti pari a 130litri 1,97e.di sconto !!!!
    3.a parità di punti il premio mi sembra molto più di valore dello sconto di cui sopra

  2. nonostante aver regolarmente consegnoto tessera
    raccolta punti 2008 con evidenziato premio richiesto ad oggi nulla mi è stato consegnato.
    Non sò se farò ancora raccolta punti non siete
    molto affidabili.

  3. nel 2008 ho completato la cartella punti che prevedeva come premio il telefono portatile e consegnato al gestore che a fine anno ha ceduto l’attivita’ ad un nuovo gestore il quale dice di non sapere nulla della mia scheda punti.
    come posso fare ad avere il mio premio?
    saluti

  4. Anch’io a dicembre 2008 ho consegnato la mia tessera punti ma a tutt’oggi il premio non è ancora arrivato… Mi sembra che per via dell’affidibilità ci sia molto da dire sulla eso… Quest’anno non ho ancora aderito alla raccolta punti e mi servo dalla concorrenza…

  5. sono spiacente ma di cliente esso non se ne parla nemmeno, i motivi sono i seguenti:
    nella seguente promozione l’attesa per il televisore e’ stata esagerata ok avete compesato con 20 bollini in piu’ sulla nuova raccolta.
    raccolta 2008 premio richiesto telefono cordles
    sono ancora in attesa, in data odierna faccio richiesta e mi si comunica che non sara’ piu disponibile quindi non ricevero’ nessun regalo
    il cod. della prenotazione e’ il seguente 45537112
    (alla Tamoil i regali sono piu’ facili e l’accoglienza e’ straordinaria.)
    mi permetto di sottolineare che il cliente non si tiene solo con la raccolta punti.
    tanto per Vs. opportuna conoscenza.

  6. è ora di finirla di chiedere un contributo oltre i punti, il premio fedeltà dev’essere un premio, non una fregatura!!! per quanto mi riguarda i premi li potete tenere a marcire.

  7. NEL 2008 HO ACCUMULATO PUNTI PER PRENDERE DUE SCHEDE DA 400 LUNE MILLEUNATIM. CONSEGNATE LE SCHEDE AL DISTRIBUTORE “SANTORO rOSSELLA” DI CAIANELLO, SONO STATO RIMANDATO MESE PER MESE PER LA CONSEGNA DEI PREMI. VERSO MARZO MI HANNO RIFERITO CHE ENTRO LUGLIO I PREMI VENIVANO DATI DALLA SOCIETA’ ESSO. PASSATO ANCHE LUGLIO NON HO AVUTO PIU’ COMUNICAZIONI NEL MERITO.
    PROCEDERO’ PER LA MASSIMA DIFFUSIONE DI QUESTA COSA SULLE RIVISTE AUTOMOBILISTICHE PIU’ COMUNI PER METTERE AL CORRENTE DELLA SERIETA’ DELLA ESSO.
    SUCCESIVAMENTE PROCEDERO’ PER LE VIE LEGALI E CERTAMENTE NON SARO’ PIU’ UN CLIENTE ESSO.

  8. Belle fregate ho preso dalla esso ero, ormai non piu grandissimo consumatore di gasolio ho riempito quattro schede per ricevere delle felpe,le consegno al propietario del distributore,mi rimanda mese dopo mese alla fine mi dice le felpe sono finite ,ma da parte mia possono chiudere tutti i distributori della esso non ci metto più neanche una goccia di gasolio.Ho contattato la esso che mi ha ricontatttato neanche mi anno risposto

  9. é da i primi d’agosto che o richiesto un trasferimento di punti sulla mia tessera a tutto oggi li sto ancora aspettando é una vergogna 26.12.2009

  10. raccolta punti ESSO 2008 ho atteso
    per mesi un televisore che non arrivava mai alla fine mi è stato con
    segnato un televisore migliore di quel
    lo atteso grazie ESSO

  11. Nonostante aver regolarmente consegnato la tessera punti 2008 n.35048922 in data 09/12/2008 al cambio di gestione del distributore il successivo non risponde di nulla.Cosa devo fare per avere il premio considerato che siamo nell’anno 2010? A chi mi devo rivolgere? Sono in possesso di regolare ricevuta prenotazione caffettiera Alicia De’Longhi e non intendo rinunciare al premio.

  12. Avevo raccolto i punti della collezione 2008 per l’home teatre della Philps e consegnato la scheda presso il distributore ESSO di Senago (quello sulla comasina vicino al concessionario Peugeot)nel dicembre 2008. Mi avevano detto di aspettare la loro chiamata che non ho mai ricevuto. Così a settembre mi reco per avere informazioni e mi dicono nuovamente che i premi non erano arrivati e di aspettare ancora….nulla…il silenzio più assoluto da parte del concessionario. Mi reco oggi, 16 febbraio 2010 e mi dicono che li hanno restituiti alla ESSo e di aver chiamato tutti quanti i clienti…assurdo!!!! IO INVECE NON HO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA!!! A chi mi posso rivolgere? devo considerarla una beneficienza? Una cosa è certa la ESSO non mi vedrà mai più tra i suoi clienti!!!

  13. sulla data di 27 luglio mi hanno scalato 3000 punti al distributore DI COMIS E ZANIOLO & C.S.A.S. IN VIA DINO LIMONI N 2/4 CODICE 37045 LEGNAGO (VR) TELL E FAX 044221827 PARTITA IVA 03898030238 PER NAVIGATORE SATELITARE MIO SPIRIT 500 CHE O ORDINATO IN TALE DATA E TUT OGGI NON SO NIENTE DI QUESTA COSA MI DICONO SEMPRE CHE NON E ARRIVATO.CIAO
    E SONO TANTO TANTO ARRABBIATO

  14. Vorrei il vostro indirizzo della sede, dovrei scivervi a proposito di una “truffa” attuata da un vostro distibutore qui a Milano e dovrei inviarci della documentazione. Grazie

  15. ho avuto un problema con la carta fedeltà si è smagnetizzata, mi sono rivolto al nr. verde su consiglio del gestore per risolvere questo problema. Non ho avuto dalla persona che mi ha risposto alcuna indicazione risolutiva, mi chiedo a cosa serve questo “servizio” ? Sono cliente affezionato Esso e non è certo la fine del mondo perdere quei punti, ma trovo che sia anche una questione di serietà da parte dell’azienda fornire un buon servizio.

  16. Trovo assurdo cho il catalogo collezione premi
    2010,è valido fino al 31/12/2011,ma i premi sono cambiati.

  17. Per “ottenere” un premio di qualche discreto valore bisogna raccogliere punti che equivalgono a migliaia di euro di carburante spesi presso la esso,ma non soddisfatti bisogna incrementare la sostanziale raccolta con non pochi soldi liquidi.come premio fedeltà lascia molto a desiderare,probabilmente diventero’ infedele.

  18. Vi informo che dopo qualche giorno che ho indossato l’orologio Lorenz ho dovuto sostituire il cinturino poiche’ si e’ sfibrato completamente. Vogliate avvertire la ditta Lorenz affinche’ provveda a fornire cinturini piu’ validi.Marco

  19. A Palermo sembra che li disturbi quando richiedi i premi. Per me hanno chiuso, mai più raccolta punti, mai più Esso.

  20. E’ da più di un mese che cerco di ritirare il premio in carburante, dopo il quarto gestore che mi ha detto: ” Non posso darti il premio carburante perchè a me non lo rimborsano”, mi sono cascate le braccia! Penso che scriverò all’associazione consumatori!!!!!!!! E non metterò mai più piede in un distributore ESSO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>