FRASI AMORE Una raccolta di frasi d’amore, sms d’amore, dediche amore per la persona amata, pensieri d’amore.

frasi amore

Hai colorato di rosa i miei pensieri, di azzurro le mie giornate, di verde il mio futuro e di rosso il mio cuore…ti amo!

Mi sono chiesto varie volte se ti amavo veramente. Ho scoperto di volere più bene a te che a me stesso, non ho più dubbi ora: sì, TI AMO.

Vorrei ricominciare tutto da capo… per poterti incontrare di nuovo, per poter rivivere i momenti di dolcezza e serenità…. per poterti dire ancora quanto ti amo..!

Nella vita ci sono poche certezze, ma di certo senza te nulla sarebbe così perfetto….ti amo da morire!

Sei nel mio cuore.. nella mia mente.. nei miei pensieri.. perchè tu sei la cosa più bella che la vita mi ha regalato!!!

… se dovessi scegliere tra la mia ed il tuo amore, sceglierei il tuo amore perchè è la mia vita…

C’è chi nasce per sognare, e chi come te per essere un sogno… grazie di esistere… ti amo vita mia.

Il mare incontrò il sole e fu il tramonto. Il cielo incontrò la luna e fu la notte. Io incontrai te e fu l’amore!

Tu sei nei miei pensieri, nel mio cuore, nella mia anima. Sei la fiamma che sprigiona l’essenza che da profumo di felicità alla mia vita. Ti amo!

Sono molte le stelle che illuminano il cielo.. è vero, alcune ti rubano lo sguardo.. ma solo una è riuscita a rubarmi il cuore..TU!

Non ti prometto che il nostro amore sarà infinito, ma che sarà immensamente intenso per tutto il tempo che durerà… ti amo amore mio…

Mi addormento con i tuoi occhi e sogno le tue labbra. Mi sveglio e nient’altro vorrei, soltanto il tuo cuore accanto al mio.

frasi amore1

L’amore è un eterno attimo; io, per un attimo di eterno amore, amerei quell’attimo in eterno.

Tra sogno e realtà non c’è differenza, perchè tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato… ti amo!

Cerco i tuoi occhi e non li vedo.. cerco le tue mani e non le tocco..cerco le tue labbra e non le sento.. per fortuna posso sempre trovarti nel mio cuore. Ti Amo

I miei occhi s’illuminano nel guardarti, le mie labbra tremano nello sfiorare le tue, quando sono lontana da te il tempo è eterno,ma quando ti rivedo la mia mente sembra dimenticare tutto. Ti amo

L’amore può essere dolce simpatico bello affettuoso strano timido coraggioso romantico geloso invidiato ma nessun aggettivi può descrivere il nostro TI AMO

…Ogni secondo senza di te mi sembra perso…In questo poco tempo passato con te ho provato emozioni che solo una persona come te poteva regalarmi…grazie!

Mi sono svegliato di soprassalto nel cuore della notte…il buio della notte mi ha parlato di te,il silenzio mi ha portato la tua presenza..ti amo da morire..

Il mio più bel sogno sei tu, il mio più grande desiderio sei tu, ma chi sei tu per avere questo grande potere su di me? Forse lo sò,spero di non sbagliarmi sei un angelo che ha perso la via di casa e si è rifugiato nel mio cuore..ti amo stella!

Servono migliaia di lampioni per illuminare una città…miliardi di stelle per illuminare il cielo, e serve solo un tuo sorriso per illuminare il mio cuore!

Se mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei, solo così potrei vantarmi con gli altri angeli di aver visto il Paradiso prima di arrivarci. Ti amo

Unico amore mio, è passato un anno da quando,come una stupida ti ho lasciato.Ora ho capito che amo solo te e non potrò mai amare nessun altro al mondo. Perdonami amore

Vorrei essere un fiocco di neve e cadere sul tuo corpo per poi evaporare in cielo e dire, anche sulla terra c’e’ il paradiso, il paradiso sulla terra sei tu amore mio.

Questi anni con te, e per me è come fosse la prima volta che ti vedo: rifarei le stesse cose, rivivrei gli stessi momenti, proverei le stesse emozioni…… perchè TI AMO

frasi amore2

Quando il tuo corpo sfiora il mio ti desidero. Quando le tue mani stringono le mie ti sento. Quando la tua bocca incontra la mia ti voglio. Quando i tuoi occhi si perdono nei miei ti amo!!!!

Se la mia mente potesse parlare direbbe “ti voglio”, se il mio corpo potesse parlare direbbe “ti desidero”, se il mio cuore potesse parlare direbbe “ti amo”.

Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia, dovresti vederti quando sorridi, capiresti perchè ti amo.Mi manchi da morire.

Sei più importante della mia vita, sono niente senza di te, ti desidero da impazzire, sei la cosa più bella che ci sia, torna da me, il tuo cucciolo ti ama, vuole che tu sia sempre felice.

La felicita’ che indosso ogni giorno per merito tuo e’ la migliore che abbia mai indossato. Grazie tesoro, ti amo.

E’ bello chiudere gli occhi e sognare… ma è ancora più bello aprirli e vedere che il mio sogno è qui accanto a me..ti amo

Se tu non avessi un nome ti chiamerei AMORE… ma se l’amore non avesse il nome lo chiamerei col TUO.

L’amore non si vede ma si sente. L’amore a volte è giusto e a volte mente. L’amore è il sentimento che non muore. L’amore viene solo dal cuore.

Molte persone cercano un sogno per vivere…io cerco te per sognare.

Il mio amore potrà anche essere immenso…ma non sarà mai abbastanza