NEGOZI POLTRONESOFA’

NEGOZI POLTRONESOFA’ www.poltronesofa.com Negozi in franchising di poltrone, divani e complementi d’arredo. Poltrone e sofa’ fatti dai migliori artigiani e tappezzieri italiani, 80 differenti modelli e piu’ di 800 tessuti pregiati, poltronesofa’ garanzia e esperienza nel settore. Possibilita’ di acquistare on-line, tutta la nuova collezione direttamente sul sito ufficiale Poltronesofà dove potete reperire moltissime informazioni riguardanti i prezzi, le promozioni, l’elenco dei negozi ed i punti vendita.

Tra le caratteristiche principali di Poltronesofa ricordiamo che i divani, i sofà, i sofà letto ed in generale i prodotti del celebre marchio sono realizzati a mano in Italia, hanno una garanzia di 15 anni e se realizzati in tessuto sono sfoderabili e lavabili.

Infine, mettiamo in evidenza il fatto che ci sono 208 tessuti allo stesso prezzo come anche 12 colori di pelle disponibili allo stesso prezzo.

negozi poltronesofa'

Punti vendita Poltronesofa’
Abruzzo
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Veneto

Poltronesofa Opinioni e Commenti

Come sempre, invitiamo i nostri lettori a commentare ed esprimere opinioni e pareri sui prodotti, quindi, anche in questo caso, raccontate la vostra esperienza ed esprimete la vostra opinione su Poltronesofa.

Il nostro giudizio su PoltronesofaNonSoloAffariRating: 4.0/5.0

Articoli correlati

53 commenti su “NEGOZI POLTRONESOFA’”
  1. Salve, vorrei sapere dove si trova un negozio poltronesofa più vicino a me.
    Io mi trovo a soverato ( catanzaro ).
    Grazie.

  2. Buongiorno, desidererei sapere dove trovare negozi POLTRONESOFA’ nella provincia di Messina.
    Grazie

  3. ho aspettato la consega di due divani per tre mesi…sono arrivati a metà agosto con gli schienale uno diverso dall’altro, ho aspettato sino ad oggi, per ricevere una telefonata e sentirmi dire che verranno a ritirare lo schienale per sostituirlo e che devo attendere ancora una quindicina d giorni basta ….metterò la pratica in mano ad un avvocato per il disagio che mi avete creato in questi mesi

  4. é dal 16 settembre c.a. che ho ricevuto un un divano mod.ardisia con delle imperfezioni sulla pelle. Dopo aver fatto diversi solleciti per averlo cambiato, sino alla data odierna non ho ricevuto alcuna telefonata, anche se mi è stato confermato che verranno a sostituirlo. Non posso più aspettare e, se non lo riceverò entro questo mese darò la pratica ad un avvocato. Distinti salulti.

  5. ho ordinato un divano angolare due mesi fa e ad oggi la consegna non è stata ancora effettuata.mi sono recato presso il negozio di viareggio dicendomi che il sofà era arrivato dopo di chè mi viene detto che si trattava di un errore e che devo ancora aspettare. nel frattempo devo iniziare a pagare i bollettini.
    assurdo!!!!

  6. non acquisterei mai più un divano da poltronesofà, possono anche dimezzare i prezzi,
    e dimezzarli ancora.
    quando ti siedi i cuscini scivolano in avanti e devi sempre “rifare il divano” Pietoso!!

  7. Vi ho scelto al posto di Divani e Divani e me ne pento.
    Vorrei sapere che fine ha fatto il mio divano,arrivato difettato a settembre ilgiorno dopo mandato in manutenzione e mai restituito.
    Vi denuncio per il disagio creatomi.

  8. Mai più da poltronesofà e non ho ancora ricevuto il salotto che sto pagando, che scema sono stata a farmi intrappolare, non fatelo voi.

  9. Vorrei sapere i negopzi dove trovarvi a Messina.
    Mi sembra comunque singolare che nel vostro sito ,pur indicando le varie regioni, non e’ possibile conoscere subito l’elenco dei negozi.
    Grazie

    V. Savica

  10. dopo circa tre mesi aver chiesto assistenza di riprazione per un divano gia’ riparato (IL CHE DENOTA LA SCARSA QUALITA’ DEL PRODOTTO),scopro che la casa madre non l’ha ancora autorizzata.E’ questa la serieta’ di tanta pubblicita

  11. anche a noi purtroppo abbiamo comprato un divano da poltrone e sofà, pagato tutto alla consegna. Il divano è risultato difettoso, emanava cattivissimo ed insopportabile odore, dopo solleciti il divano è stato ritirato, con la promessa che nel giro di poco una settimana o due ci sarebbe stato restituito, è passato quasi un mese e mezzo e del nostro divano non si ha notizie. se potete evitate questa marca. Gentili al momento dell’acquisto ma dopo non hai un minimo di assistenza.

  12. all’attenzione della sig Antonella centro Poltrone sofà di Roma in via Tiburtina

    La sottoscritta Valente Cristina chiede quando sarà possibile lo scarico del divano programmato da voi per il mese di dicembre (15)sospeso per motivi di mal tempo grazi!

  13. Ordinato un divano a metà settembre 2009 tempi previsti di consegna novembre 2009 oggi gennaio 2010 ancora non ho ricevuto il divano,
    Chiederò la messa in mora e la rescissione del contratto e la restituzione dell’anticipo versato per inadempienza del venditore.
    per legge mi spetterebbe il doppio della somma versata in anticipo.

  14. Ho acquistato un divano il 25 ottobre 2009, consegna prevista 60 giorni, siamo al 25 di gennaio, del mio divano si continua a spostare la data di consegna. La maleducazione dei commessi è incredibile. Come posso fare per rescindere il contratto?

  15. …stesso problema di molti, divano ordinato a settembre, arrivato in ritardo a gennaio e evidentemente fatto male…ad oggi nessuna informazione….non resta che la pratica legale….intanto ho già scritto a Mi Manda Raitre e diverse associazioni di consumatori….

  16. Ho bisogno di cambiare la tappezzeria di un divano e di una poltrona acquistati al negozio poltrone&sofa’ a Vibo Valentia,ma il negozio ha chiuso-chi posso contattare?Grazie

  17. ho comprato 2 divani da poltroneesofà a torino. non sono contenta. gli appoggia schiena si deformano, i cuscini aggiuntivi troppo vuoti e per giunta manca tessuto dietro gli schienali e le cerniere nere su cuscini rossi stanno proprio male. credon proprio che li cambierò.

    .

  18. GRAZIE A TUTTI VOI! ANCH’IO VOLEVO COMPRARE UN DIVANO DA POLTRONE E SOFA’ E HO CAMBIATO IDEA….
    EVVIVA I FORUM DEI CONSUMATORI!

  19. salve, sto cercando lavoro a trento in questo campo e vorrei avere l’ indirizzo e-mail dello show-room di trento in via brennero, mi potreste aiutare? grazie

  20. Mi consegnano un divano in pelle del valore di 2800 € nell’ottobre 2010. Immediatamente lo contesto per gravissime inconformità strutturali e qualitative. Mi “riparano” e restituiscono per tre volte consecutive il divano riparato aggiungendo danno al danno. Da Marzo 2010 non ho più notizie del divano. Attualmente la pratica è nelle mani di un legale. SCONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARE UN DIVANO POLTRONESOFA’,LA MIA ESPERIENZA E’ ASSOLUTAMENTE NEGATIVA E NON SO NEMMENO COME SI CONCLUDERA’.

  21. a questo punto nemeno io non compro piu da poltronesofà,mi fa schifo quello che lego; e pure fanno tanta publicita!
    grazie a tutti voi!

  22. abbiamo visto alcuni modelli di poltrone e sofà…”sembravano” divani almeno di media qualità,ma dopo aver letto tutti questi commenti siamo sconcertati e timorosi di aver una fregatura incredibile!!!purtroppo il nostro budget non è elevato,ci potete suggerire qualche marca di buona qualità-prezzo?
    Grazie a tutti voi

  23. sto cercando un divano in pelle, ma i commenti mi scoraggiano. il prezzo conveniente non giustifica le “sole”

  24. In data 27 settembre 2010 ho ordinato presso un negozio poltronesofà di Roma un divano ed una poltrona eettrificata, versando una caparra corrispondente al 30% dell’intero importo. In data 16 novembre 2010 (in notevole ritardo rispetto ai previsti 60 giorni) ho ricevuto entrambi gli articoli. La poltrona non era efficiente in quanto mancava il cavo di collegamento elettrico ed il relativo trasformatore; ciò, nonostante che la bolla di consegna riportasse la firma del colaudatore!! La poltrona mi è stata reinviata finalmente efficiente – dopo decine di solleciti – in data 17 dicembre 2010. Oltre un mese per far giungere un trasformatore!!! Non c’è bisogno di ulteriori coomenti: errare humanum; perseverare deabolicum!!

  25. Rileggendo il mio precedente commento correggo quanto in precedenza indicato per errore di scritturazione:il periodo di consegna dell’intera fornitura, resa successivamente efficiente solo dopo la spedizione del “famoso” trasformatore, a fronte della prevista data di 60 giorni, è stato di circa 80 giorni. Peraltro il comportamento dei venditori è stato molto corretto e collaborativo.

  26. grazie a questo forum sono riuscito a non farmi bidonare……
    stavo per comprare tre divani con la promozione che scadeva domenica 30 gennaio 2010 ma sono riuscito a girare l’acquisto presso un altro fornitore.
    grazie 1000
    roberto – torino

  27. Grazie ai forum dei consumatori!!!!
    Ero indecisa se cambiare il divano ed acquistarlo da poltrone sofà, ma dopo tutto quello che ho letto, mi tengo ancora un pò il vecchio che almeno è molto robusto!

  28. Io ho comprato un divano Nepetella ed è stato consegnato nei tempi previsti e tutto regolare.

  29. mi dispiace di aver aperto questa pagina solo oggi……troppo tardi ho già acquistato 2 divani poltrone sofà per 30000 circa,tutto bello tutto magnifico dopo neanche 4 mesi si sono evidenziati dei difetti tipo carenza di imbottitura che quando ti alzi fa effetto vuoto,con grinze varie sedute che sembravano già usate da anni e non da tre mesi contatto il punto vendita gentilissimi solerti inviano alla casa la richiesta di assistenza, la accettano, prelevano i divani li portano a forli’ per sistemarli,aspetto 1 mese tornano a casa….e tutto è come prima.forse speravano che cambiando ariasi sarebbero sistemati da soli????se fossi andata da mondo convenienza forse oggi non sarei qui a lamentarmi.ed ora??COME SI DICE QUI CORNUTA E MAZZIATA!vorrà dire che nonostante la pubblicità(soldi che potrebbero risparmiare per dare un servizio migliore)la mia sarà sicuramente negativa!!!!!!!

  30. non sono corretti,sul contratto mi hanno scritto una data ma poi con la proroga dei saldi è tutto rimandato e non mi hanno avvisato di questo,inoltre avevo scelto un divano esposto perchè la consegna doveva avvenire entro pochi giorni invece vogliono ancora tenerlo per esposizione e prova e io secondo loro devo accettare tutto ciò? ho già inviato varie proteste ai loro uffici e chiesto o l’immediata consegna o la rescissione del contratto per mancata consegna prevista nei termini,e non voglio un divano usato,che delusione sono buffoni!!!

  31. Ho comprato tutti i miei divani da poltrone e sofà e devo dire di essermi sempre trovata benissimo, nessun problema di ritardo ne di tessuto. Posso solo esprimere un giudizio più che positivo.

  32. Io ho appena acquistato casa: 30 anni di mutuo….no comment!!!
    Volevo sistemarmela bene.. comprare mobili nuovi…farla come dicevo io!
    Facendo un po di giri in vari negozi di arredamento mi sono accorta che, apparte IKEA dove mi sono comprata mezza casa tra suppellettili, candele, tendaggi, ecc… In tutti gli altri negozi famosi è tutto bello però..alla faccia! Come fa una famiglia con un mutuo sulle spalle e 2300 €/mese ad arredarsi casa?!?!
    La nonna e la mamma mi hanno riempito di piatti, pentole, lenzuola.. per il resto, il mi sono arrangiata acquistando mobili usati, trovati tutti su ebay annunci,la cucina da una parte.. il divano dall’altra..dovreste vedere che bella casettina che sta venendo! …e anche CHE SODDISFAZIONE!

  33. ho fatto anch’io un cotratto a fine gennaio e a tutt’oggi ancora non hanno consegnato (nonostante mi hanno scritto 60gg sul contratto) e da più telefonate fatte mi hanno confermato che non sanno ancora quando consegneranno : ora leggendo i vari pareri posso apettarmi solo qualche fregatura! Che delusione, che pagliacci!!!

  34. io aspetto il divanpo dal 28 gennaio e a tutt’oggi ancora non l’ho ricevuto, so solo che il finanziamento per questo acquisto si sta già prendendo le rate.

  35. aspetto un divano dal 21 di agosto e ancora non arriva. MI DICONO CHE è PARTITO DALLA SEDE DI FORLì giorno 17 ottobre ma da Forlì a Bologna quanto tempo ci vuole? Nel contratto c’è scritto 60 giorni ma loro (forse per invogliarmi a comprare) mi avevano assicurato che sarebbe arrivato in 45 giorni! Mi sento presa in giro ma protestare non serve a quanto pare. Comunque mai più poltrone e sofà!!!!!

  36. Aggiungo la maleducazione delle commesse dove ho acquistato il divano: il punto vendita vicino al centro commerciale emisfero a Fiume Veneto

  37. Ho comprato un divano il Nepetella due anni fa e me ne pento amaramente:si è sfondato dopo 6 mesi il tessuto è scadente a tal punto che si è già rovinato! una mia amica ha comprato un sofà da 2000 euro e le è successo la stesso cosa, per sistemarglielo le hanno chiesto 800 euro!! Artigiani non direi proprio! sono accozzaglie di prodotti scadenti e carissimi per quello che offrono…dopo tutto si sa che tutta la pubblicità che fanno la paga chi compra!e poi gli sconti gira e rigira sono sempre gli stessi a rotazioni anche il mio sofà ora si chiama in un’altro modo! evitate Poltrone e Sofà consiglio!

  38. ordinati divani mese maggio con versamento caparra l Sono passati 6 mesi e nonostante decine di tek
    lefonate non sappiamo ancora quando ce li consegneranno. Mai pià poltrone e sofa

  39. chiedo di essere contattata urgentemente, mi avete consegnato il divano letto completamente bagnato e difettoso nello schienale, non l’ho accettato vorrei sapere i tempi x un nuovo divano
    grazie

  40. Ho acquistato un divano il 17 gennaio 2015 nel negozio Bologna2 di via corticella..ad oggi31 marzo nonostante decine di telefonate ancora non me lo hanno consegnato. Mi affidero al mio legale per lettera di diffida e scioglimento contratto oltre alla restituzione del doppio della caparra.Mai incontrata un azienda cosi poco seria con persone che ti prendono letteralmente in giro e raccontano palesemente balle..vergognosi!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>